Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Workspace/Workscape. I nuovi scenari dell’ufficio

Data:

20/03/2019


Workspace/Workscape. I nuovi scenari dell’ufficio

Conferenza di Massimo Roj

Nell’ambito della Giornata del Design Italiano 2019

Massimo Roj si laurea in Architettura nel 1968 presso il Politecnico di Milano. Dopo varie esperienze in prestigiosi studi professionali fonda nel 1994 a Milano Progetto CMR, oggi considerata l’agenzia italiana leader nel settore della progettazione intergrata.
Nel corso della sua attività lavorativa ha maturato una significativa esperienza, in Italia e all’estero, in progetti di rigenerazione urbana, di architettura, di pianificazione e di razionalizzazione degli spazi nel settore pubblico e privato, applicando soluzioni progettuali e tecnologiche innovative tese alla promozione di un design sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

Nel 2019, è stato nominato Ambasciatore del Design Italiano a Mosca dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

La conferenza si terrà il 20 marzo alle ore 13.30, aula nr. 37, presso l’Università MARKHI, ul. Rozhdestvenka, 11/4, korpus 1, edificio 4

Per registrarsi, inviare una mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica info.iicmosca@esteri.it entro il 19 marzo.

In lingua italiana con traduzione consecutiva in lingua russa

Informazioni

Data: Mer 20 Mar 2019

Orario: Dalle 13:30 alle 15:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura, Ambasciata d'Italia

In collaborazione con : MARKHI

Ingresso : Libero


Luogo:

MARKHI

1754