Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Karenina & I" di Tommaso Mottola

Data:

21/09/2019


Nell'ambito Festival Internazionale del Documentario “Flaertiana”

L’attrice Gørild Mauseth si trova ad affrontare un compito praticamente impossibile – interpretare Anna Karenina parlando una lingua sconosciuta e nella patria dell’autore. Intraprende un viaggio per imparare il russo e chiarire i reali motivi per cui Tolstoj (Liam Neeson) ha scritto il romanzo. Gørild non sa che Anna Karenina diventerà il ruolo della sua vita e la cambierà per sempre.

Tommaso Mottola – di professione architetto – ha iniziato la carriera a teatro nella nativa Napoli. A vent’anni è passato al cinema lavorando come assistente di Milosc Forman e Marco Ferreri. A metà degli Anni Ottanta ha fondato la società Spectre Film e ha cominciato ad occuparsi di video pubblicitari e documentari. In seguito ha diretto anche serie TV, ha scritto scenografie e ha diretto rappresentazioni multimediali. Nel 1992 ha diretto il suo primo film “L’isola alla deriva” e nel 1994 ha fondato il festival internazionale di cortometraggi Capalbio Cinema, di cui è a tutt’oggi direttore.

Le proiezioni si terranno il 21 e il 22 settembre al Cinema "Premier", Perm.

 

Informazioni

Data: Da Sab 21 Set 2019 a Dom 22 Set 2019

Organizzato da : Festival “Flaertiana”

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Perm

1801