Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerti di Manuel Zurria

Data:

24/10/2019


Concerti di Manuel Zurria

Nell'ambito del 16 ° festival internazionale di musica contemporanea "FORUM DI MOSCA" 

Manuel Zurria (flauto) è uno dei musicisti più interessanti d'Italia odierna, ha collaborato con i più grandi compositori d'avanguardia - Silvano Busotti, Franco Donatoni, Salvatore Sciarrino, Arvo Pärt, Philip Glass, Terry Riley, György Kurtág, Louis Andriessen, Frederic Rzewski e molti altri.

Due concerti con la sua partecipazione si terranno presso la Sala Rachmaninov del Conservatorio di Mosca. Durante il primo concerto dal titolo Radicals, verranno eseguite in prima assoluta in Russia diverse opere del compositore austriaco Bernhard Lang. Il programma del secondo concerto presenterà brani di "decostruzione" sul "tema eterno" di Eroica - Erotica. Ad entrambi i concerti parteciperà il contrabbassista Dario Calderone. Durante gli intervalli, si terranno tavole rotonde per approfondire aspetti  delle composizioni presentate. Alle discussioni parteciperanno musicisti, artisti, specialisti e filosofi.

I concerti si terranno il 24 e 25 ottobre alle 19:00 nella Sala Rachmaninov del Conservatorio Statale di Mosca (ul B. Nikitskaya, 13).

Ingresso su biglietto

Informazioni

Data: Da Gio 24 Ott 2019 a Ven 25 Ott 2019

Orario: Dalle 19:00 alle 22:00

Organizzato da : Studio for New Music ensemble

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Conservatorio di Mosca

1799