Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festival RIFF

Data:

12/11/2019


Festival RIFF

Il Russia-Italia Film Festival (RIFF), che si terrà a Mosca dal 12 al 24 novembre al cinema "Oktiabr", si aprirà con la commedia di Massimiliano Bruno “Non ci resta che il crimine". 

L’ospite d’onore del festival è attore e regista Rocco Papaleo (“The place”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Io e Marilyn”). Il duo di registi Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi presenterà invece nella capitale russa il suo nuovo lavoro “Metti la nonna in freezer”. La coppia di comici Stefano e Michele Manca porteranno dalla Sardegna la loro nuova antologia di sketch “Come se non ci fosse un domani”. Il documentario “Bruciate Napoli” sarà presentato dal regista Arnaldo Delehaye e dalla troupe del film che arriverà direttamente da Napoli.

Oltre a Mosca, il RIFF si svolgerà anche a San Pietroburgo (dal 27 novembre all’8 dicembre), a Rostov sul Don (dal 17 al 24 novembre), a Novosibirsk (dal 19 al 30 novembre), per finire con Ufa, Perm’ e Sochi (dal 5 al 15 dicembre). 

 

Il programma completo è consultabile sul sito web: https://2019.riff-russia.ru/

 

Informazioni

Data: Da Mar 12 Nov 2019 a Dom 15 Dic 2019

Organizzato da : Pilotkino

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Luoghi vari

1818