Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Stai lontana da me

Data:

24/04/2020


Stai lontana da me

L'evento è posticipato in osservanza al decreto del sindaco di Mosca del 16 marzo 2020 N° 21-UM.

La proiezione della commedia “Stai lontana da me” fa parte della rassegna cinematografica “Mille volti del cinema italiano” promossa nel corso del 2020 presso l’Istituto Italiano di cultura di Mosca. La rassegna racconta l’Italia attraverso pellicole di ogni genere che trattano vaie tematiche, mostrando il Paese di oggi e di ieri, delle piccole e delle grandi realtà, ma anche di quelle che vanno oltre i confini della penisola.

Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetta che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

In lingua italiana con sottotitoli in inglese.

Informazioni

Data: Ven 24 Apr 2020

Orario: Alle 18:30

Ingresso : Libero


1885