Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Terra, ultima chiamata

Data:

17/06/2020


Terra, ultima chiamata

Il 17 giugno alle ore 16.00 gli iscritti alla nostra newsletter riceveranno il link con accesso allo spettacolo che sarà aperto fino alle 22.00 del 18 giugno.  

Una commedia all’italiana inedita ancora in Russia, ispirata alla migliore tradizione della commedia dell’arte, degli autori contemporanei Casagrande e Gliottone. Tra comici litigi, colpi di scena e spunti d’ilarità, una compagnia di attori, mutuata dalle cronache mondane e mondiali, rappresenta il quotidiano in un’atmosfera di complice rilassatezza, offrendo riflessioni sulla società contemporanea con delicata ironia ed amarezza. All’improvviso, uno strano personaggio irrompe con la catarsi di un immaginario collettivo auspicato e temuto allo stesso tempo: il futuro. Dopo l’iniziale incredulità, indifferenza, ammirazione e desiderio di appropriarsi di segreti che possono essere riutilizzati ad esclusivo ed egoistico uso personale, il finale riserva una sorpresa per tutti. 

Successo italiano e internazionale presentato dall’Associazione GTM. Con Lino Mandile, Roberta Ferrante, Gianni Gliottone, Marina Maisano, Max Russo, Federica Sarti e Angela Ruggiero; regia di G. Gliottone. 

Informazioni

Data: Da Mer 17 Giu 2020 a Gio 18 Giu 2020

Orario: Dalle 16:00 alle 22:00

Ingresso : Libero


Luogo:

Canale Vimeo dell'IIC Mosca

1894