Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Opera gala a Ekaterinburg

Data:

06/07/2021


Opera gala a Ekaterinburg

Il 6 luglio 2021 la Sala Grande della Filarmonica degli Urali di Ekaterinburg ospiterà il concerto “Opera gala” che si svolge nell'ambito della Fiera Internazionale Industriale INNOPROM-2021.

La realizzazione del progetto è stata resa possibile grazie al sostegno di Generali Russia & CIS.

Il programma del concerto è degno dei palcoscenici dei festival lirici mondiali più riconosciuti. Gli organizzatori hanno selezionato i titoli che sono giustamente inclusi nella classifica delle opere più famose del mondo — "La Traviata", "Nabucco" e "Don Carlos" di G. Verdi, "La bohème", "Tosca" e "Manon Lescaut" di G. Puccini. L'Orchestra Filarmonica Accademica degli Urali, diretta dal maestro Fabio Mastrangelo, uno dei direttori d'orchestra più richiesti in Russia e nel mondo, eseguirà estratti da queste e molte altre opere.

Interpreti d’eccezione saranno i solisti Daniela Schillaci (soprano), Angelo Fiore (tenore) e Ivan Inverardi (baritono), beniamini del pubblico italiano dei teatri d'opera.

I biglietti sono disponibili sul sito della Filarmonica degli Urali di Ekaterinburg.

Informazioni

Data: Mar 6 Lug 2021

Orario: Alle 19:00

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Filarmonica degli Urali di Ekaterinburg

2030