FAQ PREMIO MOSCA
Che documenti bisogna allegare alla domanda?
La domanda dovrà essere corredata della seguente documentazione scansionata in formato PDF:
1. curriculum vitae firmato (in italiano e in inglese);
2. una lettera di motivazione (in italiano e in inglese);
3. documentazione relativa all’attività di curatore svolta negli ultimi tre anni.
Come inviare tutta la documentazione?
In generale, tutta la documentazione deve essere inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato nel bando e quindi telematicamente. Non è necessaria alcuna integrazione in cartaceo.
Quali sono i requisiti per i file contenenti la documentazione relativa all’attività svolta negli ultimi tre anni?
La documentazione deve consistere in un file contenente al massimo 20 immagini (in caso di invio di più immagini, le eccedenti non verranno esaminate). Estensione richiesta: .tif, .jpg, o .pdf; definizione massima: 150 dpi) e/o un video di durata massima 10 minuti. Tale materiale, insieme al PDF contenente curriculum e lettera di motivazione, non potrà superare i 5 MB.