Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

“STELI”

Performance “STELI” della compagnia Stalker Teatro

Nell’ambito del festival “Politekh” il gruppo teatrale italiano Stalker Teatro si esebisce con 6 performance.

Durante lo show gli spettatori potranno costruire uno spazio comune e discutere su come vivere in mezzo all’architettura moderna nelle città postindustriali.
Una performance interattiva, dal forte impatto visivo che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità. Un spettacolo dal vivo visionario, un ponte tra arte visiva e performing art, che può essere presentato anche in luoghi non convenzional.

La Compagnia Stalker Teatro è attiva professionalmente da quarant’anni nel campo dell’educazione e della sperimentazione teatrale ed è riconosciuta dal Dipartimento dello Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali; sviluppa la propria ricerca nel rapporto fra teatro e arti visive, producendo spettacoli, performance ed eventi di teatro partecipato con un forte vocazione sociale e che spesso prevedono il coinvolgimento diretto degli spettatori.

Il festival “Politekh” è un progetto di divulgazione del Museo Politecnico di Mosca. Quest’anno si terrà presso il Parco Gorkij dal 19 al 20 maggio.

Orario delle performance:

19/05: 12.00-13.00, 15.00-16.00, 20.00-21.00

20/05: 12.00-13.00, 15.00-16.00, 18.00-19.00

 

Ingresso libero

  • Organizzato da: Museo Politecnico di Mosca
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura