Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Convegno internazionale “Aspetti della cultura italiana: lingua e letteratura”

Antologia

Il convegno internazionale “Aspetti della cultura italiana: lingua e letteratura”, organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Mosca e dall’Università Statale di Studi Umanistici, che prevede la partecipazione del prof. E. Zinato e della prof.ssa M. Marsilio dell’Università di Padova, si terrà dal 2 al 3 aprile 2024:
• il 2 aprile in lingua russa presso la RGGU (Miusskaja pl., 6, aula 228)
• il 3 aprile in lingua italiana presso l’Istituto Italiano di Cultura di Mosca (Malyj Kozlvoskij per., 4, sala conferenze).

Il programma del convegno è disponibile a questo link.

Per iscriversi alla sessione del 2 aprile, è necessario inviare, entro e non oltre il 27/03, una mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica centro.studi.it@gmail.com, indicando il proprio nome, cognome e nome patronimico. Per persone di cittadinanza straniera, è necessario inviare una mail di richiesta, allegando copia del passaporto e del visto, entro e non oltre il 22/03.  L’ingresso alla RGGU è solo su presentazione del passaporto.

Per iscriversi alla sessione del 3 aprile, è necessario inviare una mail di richiesta all’indirizzo di posta elettronica info.iicmosca@esteri.it, indicando il proprio nome, cognome e patronimico, entro e non oltre il 29/03.