Dal 9 gennaio nelle sale cinematografiche russe uscirà il film basato sul bestseller mondiale di Donato Carrisi “L’uomo del labirinto”. A metterlo in scena è lo scrittore stesso, a recitare sono Dustin Hoffman (“Profumo – Storia di un assassino”, “Rain Man – L’uomo della pioggia”, “Papillon”), Toni Servillo (“La grande bellezza”, “Loro”, “La ragazza nella nebbia”) e Valentina Belle (“Genius”, “I Medici”).
Distributore: Russian World Vision
Samantha si sveglia con la gamba rotta in una stanza senza finestre. È disorientata e non si ricorda di niente. Lo psicologo criminalistico dottor Green spiega alla ragazza spaventata che era stata rapita 15 anni fa. Samanta era riuscita a scappare per miracolo e adesso lo psicologo deve recuperare la sua memoria per trovare il rapinatore.
Oltre dottor Green c’è l’investigatore privato Bruno Genko per il quale la ricerca del rapinatore – un uomo in maschera – sarebbe l’ultima indagine nella vita. Il tentativo di svelare l’enigma di Samantha si trasfigura in una gara nel labirinto dove ogni aiuto può diventare trappola e ogni porta può portare alla morte.